價格:免費
更新日期:2017-06-05
檔案大小:490k
目前版本:0.1.0
版本需求:Android 4.0 以上版本
官方網站:http://www.infovadis.it
Email:info@infovadis.it
聯絡地址:Via Bostano 20, 21014 Laveno Mombello (Varese)
BLADE MONITORING
Strumento di visualizzazione e gestione dello stato di funzionamento di un Datacenter che permette di garantire un adeguata condizione di esercizio dell’impianto, notificando eventuali guasti o anomalie.
Tutti gli strumenti che fanno parte dell’infrastruttura del Datacenter se opportunamente configurati, sono costantemente monitorati tramite i protocolli supportati dalla piattaforma; tramite l’acquisizione dei dati dal campo è quindi possibile ottenere informazioni sullo stato dei dispositivi.
Acquisite le informazioni dai device installati, queste vengono presentate tramite una struttura di navigazione selezionabile tramite i “tab” posizionati nella parte superiore dello schermo che permette di visualizzare informazioni di dettaglio per ciascun dispositivo.
Sempre tramite i “tab” è possibile visualizzare le notifiche o gli allarmi.
Inoltre laddove previsto è possibile interagire con l’impianto monitorato, inserendo o modificando i valori d’impostazione dei singoli device (soglia generazione allarmi, accensione e spegnimento).
In questo modo l’impianto viene costantemente monitorato per garantire la massima efficienza dello stesso ed eventualmente gestite le condizioni di allarme.
Le informazioni possono essere: interrogate, inviate o visualizzate tramite apposite pagine che fungono da sinottici d’impianto.
TREND & REPORTS
In tutti i layout, quando un valore numerico si riferisce ad una variabile sulla quale è attivo il collezionamento dei dati, l'utente può fare clic per aprire il report predefinito. Tale report mostra l'andamento dei valori della variabile nell'anno corrente.
EVENT
E’ infine possibile definire a fronte di quali eventi deve corrispondere un azione specifica (es.: invio mail), selezionando l’evento/gli eventi da una lista di variabili predefinite e associando lo stesso all’invio di una mail.
I destinatari delle mail possono essere selezionati dall’elenco utenti di Logics oppure inseriti una tantum nella finestra di configurazioni.
CALCOLO DEL PUE
Nel caso specifico di un sistema di controllo di consumi energetici, l'input può essere ottenuto da Multimetri Digitali dotati d'interfaccia Ethernet per la connessione in rete, che utilizzano il protocollo Modbus over IP per essere interrogati.
Tramite Blade Monitoring è possibile acquisire ed elaborare i dati relativi agli assorbimenti elettrici di ciascun analizzatore che concorre a definire i consumi elettrici dell’impianto, queste informazioni opportunamente combinate dal sistema permettono di calcolare il valore di efficienza energetica, generalmente definito PUE (Power Usage Effectiveness).
Tramite gli strumenti di reportistica integrati si possono ottenere grafici dell’andamento del PUE istantaneo e nel tempo. É inoltre possibile visualizzare i report relativi ai valori aggregati utilizzati per il conteggio del PUE.